|
Home
Galleria
Arrivare
Promo!
Inchiesta
Contatti
Hotel
Dove?
Link
Sitemap
Desktop
| |
Spiaggia di Padang Melang
I suoi sette chilometri di sabbia soffice e fine fanno di Padang Melang la spiaggia più lunga dell'intera provincia di Riau. Questo splendido tratto di spiaggia ha la forma di una mezzaluna ed è impreziosita da migliaia di palme da cocco, oltre che da un cospicuo numero di pini e palme, all'ombra delle quali i visitatori di Padang Melang possono trovare refrigerio.
A disposizione dei visitatori sono anche i vari gazebo montati sulla spiaggia. Questi gazebo sono comodi rifugi sotto i quali riposare e rilassarsi, e ottimi punti d'osservazione dai quali scrutare la magnifica distesa azzurra del mare.
L'altra maggiore caratteristica di Padang Melang è la leggera pendenza della spiaggia verso il mare. Il fondale scende molto gradualmente, per cui è possibile camminare fino al largo. Ciò, insieme alla limpidezza delle sue scintillanti acque azzurre, rende Padang Madang una spiaggia ideale per il nuoto, soprattutto per bambini e anziani.
Ma come raggiungere la spiaggia di Padang Madang? Si può noleggiare un ciclomotore e arrivare alla spiaggia in 30 minuti, solitamente passando per Kuala Maras. Tuttavia, se lo preferite, è possibile arrivarci via mare, noleggiando un motoscafo o un pompong a Letung che vi porti fino a Padang Madang. Detto questo, poiché la spiaggia è relativamente distante, spostarvi in barca richiederà più tempo che prendere un ciclomotore. In ogni caso, qualsiasi mezzo di trasporto sceglierete:
Selamat datang ke Padang Melang :)

La spiaggia di Padang Melang- un assaggio di paradiso
|