Tempo ora in Anambas Resort:
Prenota ora la tua camera e risparmia fino al 50%!
Anambasresort.com è partner ufficiale o Agoda dan Booking.com
Anamas Resort spacer
Bahasa Indonesia Click here for English Italiano
Anambas Resort
Français Deutsch Español Português Nederlands
 Questa è una pagina di cellulare. Fai clic qui per il sito Web del PC. 
 Vuoi prenotare un hotel Anambas? Clicca qui per le tariffe più basse.
  Home
Galleria
Arrivare
Promo!
Inchiesta
Contatti
Hotel
Dove?
Link
Sitemap
Desktop
  

Spiaggia di Padang Melang

I suoi sette chilometri di sabbia soffice e fine fanno di Padang Melang la spiaggia più lunga dell'intera provincia di Riau. Questo splendido tratto di spiaggia ha la forma di una mezzaluna ed è impreziosita da migliaia di palme da cocco, oltre che da un cospicuo numero di pini e palme, all'ombra delle quali i visitatori di Padang Melang possono trovare refrigerio.

A disposizione dei visitatori sono anche i vari gazebo montati sulla spiaggia. Questi gazebo sono comodi rifugi sotto i quali riposare e rilassarsi, e ottimi punti d'osservazione dai quali scrutare la magnifica distesa azzurra del mare.

L'altra maggiore caratteristica di Padang Melang è la leggera pendenza della spiaggia verso il mare. Il fondale scende molto gradualmente, per cui è possibile camminare fino al largo. Ciò, insieme alla limpidezza delle sue scintillanti acque azzurre, rende Padang Madang una spiaggia ideale per il nuoto, soprattutto per bambini e anziani.

Ma come raggiungere la spiaggia di Padang Madang? Si può noleggiare un ciclomotore e arrivare alla spiaggia in 30 minuti, solitamente passando per Kuala Maras. Tuttavia, se lo preferite, è possibile arrivarci via mare, noleggiando un motoscafo o un pompong a Letung che vi porti fino a Padang Madang. Detto questo, poiché la spiaggia è relativamente distante, spostarvi in barca richiederà più tempo che prendere un ciclomotore. In ogni caso, qualsiasi mezzo di trasporto sceglierete:

Selamat datang ke Padang Melang :) Pantai Padang Melang
La spiaggia di Padang Melang- un assaggio di paradiso